Cosce di pollo ripiene con patate Hasselback alle erbe

Nonsto scrivendo nulla di nuovo in questo post se non una rielaborazione estiva delle cosce di pollo ripiene e patate Hasselback gia' pubblicate in precedenza. Per la verita' e' venuto cosi' bene che ritengo valga la pena perderci due parole e mezzora di sonno ;o).

Cosce di pollo ripiene con patate Hasselback alle erbe

Per le cosce, procedete come descritto nel post, con la differenza che al posto del prezzemolo tritate della maggiorana fresca nel ripieno .... delizioso!

Per le patate invece ho sostituito il burro con olio evo e li ho insaporite con rosmarino e timo.

Infine ho messo tutto in una teglia, aggiunto un dito d'acqua e dell olio evo per non farlo attaccare e cotto tutto insieme a 180 gradi per 1 ora, irrorando ogni tanto con il suo sughetto. L'ho accompagnati con l'insalata di cetrioli.

Forse non ho ottenuto una doratura uniforme ma nell'insieme era tutto molto equilibrato e quasi estivo.


Commenti

Post più popolari