Croissant dolce

Oggi e' il compleanno del mio amore, e non potevo mancare con una piccola sorpresa profumata gia' a colazione ... un bel croissant dolce, all'italiana, come al bar e forse anche meglio, visto che qui dentro c'e' tutto il mio amore e passione. Non l'ho mai preparato in casa ed anche per questo ha un valore senza pari.

Una bella colazione che poi sara' seguita da una bella cena di festa stasera. E' ancora tutto da ideare e creare ... qualcosa si inventera' anche oggi :o)

La ricetta non la riporto qui, visto che ho seguito tal quale quella di Anice & Cannella e gli esperimenti personali li faro' piu' avanti con calma. Stavolta dovevo andare sul sicuro.

Questa e' la foto dell'originale

E questa e' la mia, appena sfornato

Buon compleanno mio dolce Domenico!

Commenti

Post più popolari