Benvenuti

Questo e' la mia prima volta ... di blog. 
Non so nemmeno da dove cominciare, ma come in tutte le cose importanti della mia vita mi butto ... e poi si vedra'.
La mia intenzione e' di condividere la mia passione per il buon cibo e per il buon bere con voi che vorrete seguirmi. Egoisticamente mi servira' anche per mettere in ordine le mie ricette e per potervi raccontare successi ed insuccessi della mia vita culinaria e forse non solo.
Non sono una cuoca professionista e non ho nemmeno la pretesa di competere con i professionisti, ma sono convinta che a volte le idee piu' incredibili arrivano proprio da chi non e' costretta confrontarsi con i fornelli tutti giorni ma lo fa solo per la gioia di condividere un momento di puro piacere con gli amici gustando un piatto prelibato accompagnato da una sorsata di vino ben abbinato.

Un abbraccio e benvenuti a tutti voi!
Kat

Commenti

Post più popolari