Il mio Tessssssoro

E' arrivato! E' tutto mio! Ora comincia l'avventura!


In effetti e' una provocazione il titolo di questo post ... anche se la sensazione che ho provato aprendo la scatola di questo oggetto meraviglioso e' un pochino ricorda a quella del Signore degli Anelli.

La scelta e' stata lunga quasi un anno ... partendo dal desiderio della affascinante planetaria Kitchen Aid ... beh, in effetti rimane forse il piu' bello robot da cucina di sempre ... ma dopo attente riflessioni ho capito che a me serve un aiuto per velocizzare le operazioni piu' banali tutti giorni e soprattutto se abbiamo piu' gente a tavola di solo noi due.
Io non impasto tutti i giorni delle torte o del pane e se volevo fare dell'altro con Kitchen Aid avrei dovuto investire una fortuna in accessori. Ma visto che si poteva trovare una soluzione anche piu' economica senza rinunciare ne' alle prestazioni ne' all'estetica ... ho trovato questa meraviglia il robot della Philips serie Robust modello HR7781/10 che fa il caso mio.
Vorrei premettere che nessuno mi paga per fare pubblicita', vorrei solo condividere con voi le mie considerazioni che forse serviranno anche a qualcuno che legge.
Avevo notato in negozio la versione grigio scura e devo dire che gia' quella mi dava una buona impressione. Io ho scelto pero' questo color panna ... bellissimo.

La macchina e' massiccia, da la sensazione di essere molto robusta e resistente e fa tutte le operazioni che servono a me: impasta, monta, trita, affetta in tre forme diverse. E' anche molto capiente e con un motore abbastanza silenzioso per una potenza da 1200W, pur sempre con consumi ridotti.
Perdipiu', l'ho trovato a meta' prezzo di listino (invece che 402 euro a 199) in eBay da un 
serissimo venditore tedesco ... e' stato un vero affare!

... sono felicissima della mia scelta ... e so gia' che mi ci affezionero', o forse anche di piu' ...

Grazie amore per questo bellissimo regalo!

Commenti

Post più popolari