Julie & Julia

Qualche giorno fa, un amico di vecchia data mi ha fatto un enorme complimento, di cui mi sono resa conto solo ora. Mi ha scritto "leggendo il tuo blog mi sembrava di essere nel film JULIE & JULIA". Bene, ho comprato il blu-ray in ebay, stasera l'ho visto per la prima volta e mi sono commossa. Grazie Fabri.
Credo che questo blog non diventera' mai un libro e tantomeno un film ma sono profondamente convinta che serve un grande scopo. Uno scopo che condivido con le due Giulie ... quello di far uscire da una vita smarrita la Katalin che e' in me. Quello di trovare l'entusiasmo giorno dopo giorno nel condividere con voi qualcosa di buono e quello di creare finalmente almeno un progetto vero nella mia vita dopo svariati tentativi di strade iniziate e mai concluse. 
Non ho la pretesa di diventare uno chef d'alta cucina ne' una scrittrice. Non ho il talento per nessuno dei due. Mi piace pero' sperimentare, il mio intuito e' molto sviluppato non solo in termini di cibo e voglio esprimere quello che sento dentro quando cucino e quando assaggio un cibo che mi piace.
Gia' dopo poco piu' di una settimana ho capito che questo blog mi aiuta a trovare me stessa, mi aiuta a scogliere dei blocchi energetici che finora non ero in grado nemmeno di scalfire.
E se non ci saranno altri risultati, gia' per questo ne e' valsa la pena.
Un abbraccio a tutti voi, chiunque siate ed ovunque siate ... e ... Bon appétit, mes amis!

Commenti

Post più popolari