Poco fa ho avuto il mio primo feedback ufficiale

Poco fa ho avuto il mio primo feedback ufficiale da un amico che ha scelto un menu di festa completamente dai miei post. Faccio senza dire che mi ha fatto un piacere enorme soprattutto per la fiducia che ha avuto senza mai sperimentare personalmente in precedenza alcuna di queste ricette (se non quelle fatte da me come cavia) ed inoltre tutto era venuto benissimo e ha contributio a passare una bella Pasqua serena.
Purtroppo ha avuto un piccolo disastro con l'Allegria a strati che servita nei calici di cristallo è finita in frantumi aprendo la porta del figorifero... immagino come uno possa sentirsi dopo le lunghe ricerche degli ingredienti nella frenesia della città, la preparazione minuziosa, la scelta dei calici più belli per fare ancora più bella figura ... un'emozione mista tristezza, rabbia, incredulità e frustrazione. Sono quei momenti quando vorresti che nella vita ci fosse un tasto "Undo" come al computer per annullare l'ultima azione.
A lui tutta la mia solidarietà e affetto e a voi un ulteriore consiglio di maneggiare con molta attenzione i contenitori fragili.
Infine un'ulteriore nota a me stessa e a mio marito: tenete lontani i cibi dalla portata del naso dei vosti cani ... esperienza di stamani, quando dopo colazione la mia Miluna ha pensato che la colomba di Pasqua a noi ci faceva ingrassare troppo e stava meglio nella sua pancina. Dopotutto in due settimane ha portato a casa dei risultati eccellenti a 4 esposizioni cinofile e quindi se la meritata :-) come si fa darle torto?

Commenti

Post più popolari